Ufficio Manutenzione Edifici Pubblici, Verde, Cimiteri

L'Ufficio Manutenzione Edifici Pubblici, Verde, Cimiteri è un ufficio comunale che si occupa della manutenzione degli edifici pubblici, del verde pubblico e dei cimiteri. L'ufficio è responsabile di tutte le attività di manutenzione ordinaria e s

Competenze

L'Ufficio Manutenzione Edifici Pubblici, Verde, Cimiteri (UMEPC) è un ufficio comunale che si occupa della manutenzione degli edifici pubblici, del verde pubblico e dei cimiteri. L'ufficio è responsabile di tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di queste infrastrutture.

Le principali funzioni dell'UMEPC sono:

• Manutenzione ordinaria degli edifici pubblici: L'ufficio cura la manutenzione ordinaria degli edifici pubblici, come ad esempio la riparazione di guasti, la sostituzione di infissi e la tinteggiatura delle pareti.
  • Manutenzione straordinaria degli edifici pubblici: L'ufficio cura la manutenzione straordinaria degli edifici pubblici, come ad esempio la ristrutturazione di edifici e la realizzazione di nuovi impianti.
  • Manutenzione del verde pubblico: L'ufficio cura la manutenzione del verde pubblico, come ad esempio la cura di parchi, giardini e aiuole.
  • Manutenzione dei cimiteri: L'ufficio cura la manutenzione dei cimiteri, come ad esempio la pulizia delle tombe e la cura del verde.

Tipologia di organizzazione

Ufficio