Ufficio Staff del Sindaco

L'Ufficio Staff del Sindaco è un ufficio di supporto diretto al Sindaco nello svolgimento delle sue funzioni

Competenze

L'ufficio è composto da personale altamente qualificato e fiduciario del Sindaco, e svolge una serie di attività volte ad agevolare il lavoro del primo cittadino.

Le principali funzioni dell'Ufficio Staff del Sindaco includono:

  • Gestione del Cerimoniale.
  • Gestione delle attività di rappresentanza e conferimento di onorificenze pubbliche. Organizzazione e gestione delle cerimonie istituzionali. Predisposizione di informative, rapporti e testi di discorso.
  • Cura dei rapporti istituzionali.
  • Supporto amministrativo all'attività del Sindaco e dei componenti la giunta comunale.
  • Attività di assistenza e segreteria al vertice politico, cura dell'agenda e degli appuntamenti del Sindaco.
  • Coordinamento della attività di comunicazione volte ad informare la cittadinanza, i soggetti istituzionali, enti e organizzazioni, in ordine a programmi, obiettivi, iniziative e risultati conseguiti dall'Amministrazione.
  • Supporto ai competenti uffici nei processi partecipativi con la cittadinanza e le istituzioni locali, enti organizzazioni.
  • Supporto alle politiche di sviluppo locale e del lavoro.
     

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì 8:30 -12:30
  • Martedì 8:30 - 12:30 / 15:00-18:00
  • Mercoledì 8:30 - 12:30
  • Giovedì 8:30 - 12:30
  • Venerdì 8:30 - 12:30 / 15:00-18:00

Persona

Manetti Paola

Responsabile

Sede principale

Municipio di Montevarchi

Palazzo Comunale, Piazza Varchi 5, Montevarchi, Arezzo, Toscana, 52025, Italia

Telefono: 05591081
Email: protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it
Email: urp@comune.montevarchi.ar.it
PEC: comune.montevarchi@postacert.toscana.it

Contatti

  • Telefono: 0559108259
  • Email: manettip@comune.montevarchi.ar.it

Pagina aggiornata il 23/05/2024