Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
A cittadini, associazioni, organizzazioni che intendano organizzare un evento di questo genere
Come fare
Per svolgere manifestazioni a premio quali tombole, pesche di beneficenza e lotterie è necessario presentare una Denuncia di Inizio Attività indirizzata al Sindaco di Montevarchi e al Prefetto di Arezzo almeno 30 giorni prima dell’evento utilizzando la modulistica appropriata.
Cosa serve
La compilazione del modulo da inviare al Sindaco di Montevarchi, dichiarando il possesso dei requisiti necessari
Cosa si ottiene
La possibilità di svolgere questo tipo di manifestazione
Tempi e scadenze
Il servizio non ha scadenze
Costi
Cauzione di un importo pari al valore complessivo dei premi erogati, da versare alla Tesoreria Provinciale dello Stato presso la Banca d’Italia - sede di Arezzo.
Può essere anche fatto un deposito in denaro o in titoli di Stato presso la Tesoreria dello Stato oppure una fideussione bancaria o assicurativa in bollo con autentica della firma del fideussore.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Ulteriori informazioni
Normativa di riferimento
DPR n. 430 del 26/10/01 Regolamento concernente la revisione organica della disciplina dei concorsi e delle operazioni a premio nonché delle manifestazioni di sorte locale
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.