Bando case popolari. Pubblicata la graduatoria provvisoria

È possibile presentare eventuali ricorsi entro e non oltre il 3 aprile 2025

Data:

20 marzo 2025

Immagine principale

Descrizione

È stata approvata la Graduatoria provvisoria di cui al Bando generale di concorso anno 2024 per la formazione della graduatoria inerente l’assegnazione in locazione  di alloggi di E.R.P. che si renderanno disponibili nel Comune di Montevarchi, pubblicato dal Comune di Montevarchi in data 8 luglio 2024.

Tale Graduatoria provvisoria comprende nr.194 ammessi, nr. 2 ammessi con Riserva per verifica requisiti in corso (Allegato A) e l’elenco Provvisorio dei richiedenti esclusi al bando, comprendente nr. 9 nominativi (Allegato B).

In questi allegati sono indicati esclusivamente il numero della posizione, il numero di protocollo della domanda, il punteggio e il valore ISEE per gli ammessi; il numero di protocollo della domanda e la motivazione dell’esclusione, per gli esclusi, nel rispetto del GDPR – Reg. UE 2016/679.

La Graduatoria provvisoria resterà in pubblicazione presso l’Albo pretorio on line, e sul sito del Comune di Montevarchi per 15 giorni, dal 19 marzo fino a giovedì 3 aprile 2025, periodo entro il quale sarà possibile avanzare ricorso, che sarà valutato dalla Commissione E.R.P. del Comune di Montevarchi.

Il ricorso per l’esclusione o per il riesame dei punteggi attribuiti, deve essere opportunamente motivato e riferito a condizioni soggettive e oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando (8 luglio 2024) e dichiarate nella domanda. 

Tale ricorso alla Graduatoria provvisoria potrà essere presentato entro e non oltre  giovedì 3 aprile 2025 utilizzando il modulo apposito allegato a questa pagina (Modulo ricorso), completo di fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità e documentazione a supporto della richiesta di ricorso, che deve essere fatto pervenire, entro il termine perentorio del 3 aprile 2025 tramite:

- consegna a mano, presso lo Sportello Protocollo dell’Ufficio InComune, in via Dei Mille n.7 (aperto dal lunedì al sabato in orario 8:30-12:30, e il martedi e giovedì anche dalle ore 15:30 alle 17:30)

- inviandolo da email tradizionale alla casella di posta elettronica del Protocollo del Comune: protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it  (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB)

- inviandolo da PEC (Posta Elettronica Certificata) alla PEC del Comune: comune.montevarchi@postacert.toscana.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB)

Qualora il ricorrente preferisca inoltrare il ricorso per posta, deve spedirlo all’indirizzo: 

Comune di Montevarchi, Ufficio Casa, Piazza Varchi n.5, c.a.p. 52025 Montevarchi (AR), mediante raccomandata postale A.R. o altro servizio equipollente, riportando nella busta nome, cognome e indirizzo del mittente.
Per le domande spedite per mezzo postale, esse devono pervenire entro il termine del 3 aprile 2025. Pertanto non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Per eventuali chiarimenti o informazioni è possibile contattare l'Ufficio Casa al numero 055/9108279 o all’email monrealed@comune.montevarchi.ar.it in questi orari: dal lunedì al venerdì, ore 10-12; il martedì e giovedì anche ore 15-16,30.

Accedi alla pagina del bando per consultare le graduatorie degli emmessi ed esclusi
e per scaricare il modulo di ricorso

A cura di

Ufficio Casa

Piazza Giuseppe Garibaldi, 4, 52025 Montevarchi AR

Telefono: 0559108279
Email: monrealed@comune.montevarchi.ar.it

Pagina aggiornata il 20/03/2025