Con determina dirigenziale n. 1179 del 23/12/2024 è stata approvata la graduatoria generale definitiva degli ammessi (All.1) e l’elenco definitivo degli esclusi (All.2) di cui al bando unico per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione ANNO 2024, indetto dal Comune di Montevarchi ai sensi dell’art. 11 della L. 431/98 e pubblicato in data 25.09.2024.
Si ricorda che, ai sensi dell’art.6 del bando, entro e non oltre il 31 gennaio 2025 tutti gli ammessi al beneficio sono tenuti a far pervenire al Comune di Montevarchi le ricevute degli avvenuti pagamenti del canone di affitto.
La liquidazione del beneficio verrà erogata nel 2025, in unico importo.
La collocazione nella graduatoria non comporta automaticamente il diritto all’erogazione del contributo massimo teorico riconosciuto, restando l’effettiva liquidazione subordinata alla disponibilità di risorse sufficienti.
Qualora la dotazione finanziaria risultasse insufficiente a coprire il 100% del fabbisogno, il Comune di Montevarchi si riserva di applicare eventuali riduzioni sul contributo teorico spettante, al fine di una maggiore redistribuzione delle risorse, per garantire l’erogazione del contributo prioritariamente ai soggetti presenti nella fascia A, eventualmente comprendendo anche gli utenti collocati in fascia B.
Le graduatorie sono disponibili sulla pagina del bando.