Domanda online per Scrutatore di Seggio elettorale

Da presentare con l'identità digitale spid o Cie entro il 30 novembre per l'inserimento nel prossimo elenco aggiornato

Data:

19 novembre 2024

Immagine principale

Descrizione

E' online la domanda per essere inseriti nell'Albo delle persone idonee ad esercitare le funzioni di scrutatore di seggio elettorale.

Possono presentarla, utilizzando l'identità digitale spid o Cie, tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Montevarchi, dunque residenti nel Comune, in possesso del titolo di studio non inferiore alla scuola dell'obbligo. Questo il link per registrare l'istanza https://www.comune.montevarchi.ar.it/servizi/servizio-dettaglio/2461869

Se la domanda è accolta, non occorre rinnovarla e rimane valida finché non si perdono i requisiti, oppure non se ne chiede la cancellazione.

Entro il mese di gennaio il richiedente potrà consultare l'elenco aggiornato, depositato presso la segreteria comunale dalla Commissione Elettorale. 

A cura di

Ufficio Incomune URP, Informazione e Comunicazione

Via dei Mille, 7, 52025 Montevarchi AR

Telefono: 05591081
Telefono: 0559108246
Email: urp@comune.montevarchi.ar.it
Ufficio Incomune URP, Informazione e Comunicazione

Ufficio Elettorale

Palazzo Comunale, Piazza Varchi 5, Montevarchi, Arezzo, Toscana, 52025, Italia

Email: proiettif@comune.montevarchi.ar.it
Telefono: 0559108231

Pagina aggiornata il 21/12/2024