Carta Dedicata a Te 2024

Pubblicato l'elenco delle famiglie che hanno diritto alla nuova carta acquisti

17 settembre 2024

Con la Legge di Bilancio 2024 è stata prorogata anche per l’anno in corso la misura a sostegno dei nuclei familiari fragili per l’acquisto di generi alimentari, carburanti o abbonamenti per il trasporto pubblico.

Ogni Comune ha a disposizione un numero limitato di Carte Dedicate a Te, assegnate da INPS in base ai requisiti per l’accesso ed ai criteri indicati nel Decreto del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste del 4 giugno 2024

In seguito ai controlli relativi alla residenza e al nucleo familiare effettuati dall’Ufficio Servizi Sociali, è ora disponibile la graduatoria definiva degli aventi diritto alla Carta dedicata a te residenti nel Comune di Montevarchi.

Per motivi di privacy sono oscurati i dati sensibili dei beneficiari, che sono individuabili grazie al n. di protocollo dell’attestazione ISEE 2024 (INPS-ISEE-2024-....).

Sarà cura dell’Ufficio Servizi Sociali fornire ulteriori indicazioni e comunicazioni agli aventi diritto.

Per avere ulteriori informazioni contattare la Segreteria dei Servizi Sociali:

Scarica l'elenco completo qui sotto

Ufficio Attività amministrativa servizio sociale

Piazza Giuseppe Garibaldi, 4, 52025 Montevarchi AR