Autolinee Toscane informa che da giovedì 12 settembre sarà chiuso il Polo Intermodale di Montevarchi e sarà istituito un nuovo capolinea in Via Sante Tani/ Armando Diaz, nella zona dell’ex autostazione presso l’Hotel Delta.
Lo spostamento è dovuto allo svolgimento di lavori di rifacimento e riqualificazione del Polo Intermodale, che durerà circa un anno, costringendo quindi alla chiusura del capolinea di Via IV Novembre con l’impossibilità di sosta e passaggio nell’area.
Saranno quindi deviate tutte le corse di tutte le linee che fino ad oggi fermavano e sostavano nel Polo provenienti dalla zona di Montevarchi, ma anche corse provenienti e dirette a Firenze, Valdarno fiorentino, aretino e senese.
Subiranno modifiche di percorso le linee dell’area di Montevarchi e quindi tutto il servizio delle MIV (Mobilità in Valdarno), ma anche i servizi integrativi di Trenitalia, i collegamenti con Firenze, Reggello, Arezzo e Siena che solitamente si fermano nell’area del Polo Intermodale.
Nello specifico saranno coinvolte dal cambiamento del percorso, fermate e sosta 22 linee complessive: 351A, 360A, 360B, 361A, 353A, 353B, SI91, SFS, SI330, MIV01, MIV02, MIV03, MIV04, MIV05, MIV06, MIV07, MIV08, MIV09, MIV10, MIV11, MIV12, MIV13.
Tutte le modifiche per ogni linea sono descritte in una pagina dedicata ( https://www.at-bus.it/it/news-e-comunicati-stampa/novita/servizio/chiusura-polo-montevarchi )sul sito ufficiale di Autolinee Toscane e in ogni pagina della specifica linea, nella sezione “linee e orari” raggiungibile dal menu principale. Inoltre avvisi saranno messi presso il Polo Intermodale e alle fermate di ogni linea.
Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.