Non sei sola: chiama il 1522

La nuova campagna di comunicazione del Dipartimento Pari Opportunità riservata alle vittime di violenza e stalking

21 agosto 2024

Il Comune di Montevarchi ha recepito la nuova campagna di comunicazione promossa dal Dipartimento per le Pari Opportunità riservata alle donne vittime di violenza e stalking.

La Ministra per la famiglia, la natalità e le pari opportunità, Eugenia Roccella, ha ritenuto opportuno rinnovare il messaggio e il contenuto grafico del "cartello 1522" per diffondere un messaggio di forte sostegno e vicinanza da parte delle istituzioni nei confronti delle donne vittime di violenza e per rafforzare nella cittadinanza la conoscenza del numero verde di pubblica utilità 1522.

Il cartello è stato anche tradotto in inglese, spagnolo, francese, tedesco, arabo, cinese, russo, portoghese, rumeno, bengali e sloveno ed è staricabile alla pagina https://www.pariopportunita.gov.it/it/news-e-media/news/2024/nuovo-cartello-1522-2024/

Ufficio Incomune URP, Informazione e Comunicazione

Email: urp@comune.montevarchi.ar.it