A partire dal 23 agosto e fino al 20 settembre compreso le famiglie possono fare domanda per il Pacchetto Scuola 2024/2025 riservato agli studenti e studentesse della scuola secondaria di I e II grado.
Coloro che riceveranno il contributo dovranno conservare le ricevute di spesa per 5 anni poiché in futuro potrebbero essere fatti dei controlli a campione.
La domanda può essere presentata esclusivamente online collegandosi alla pagina:
https://valdarno.gesocial.it/comuni/comune-di-montevarchi/pacchetti-scuola-2024-2025/
E' necessario allegare anche la copia del documento d’identità di chi richiede il contributo.
ATTENZIONE: non è possibile presentare la domanda con altre modalità (a mano, via e-mail o PEC, ecc.)
Le persone che trovano difficoltà nella presentazione della domanda possono avvalersi del servizio di Facilitazione Digitale realizzato dai volontari del Servizio Civile Digitale. Il servizio è attivo il mercoledì e giovedì mattina presso l'Urban Center di Montevarchi oltre al venerdì mattina presso l'URP di Levane.
A PARTIRE DAL 30-01-2025 IL “PACCHETTO SCUOLA” A.S. 2024/2025
È IN PAGAMENTO
Coloro che hanno fornito il codice IBAN dovranno verificare direttamente l’accredito sul proprio conto corrente alla data sopra indicata.
Coloro che invece hanno richiesto la riscossione presso la Tesoreria Comunale, dovranno attendere il ricevimento della comunicazione da parte del Comune per posta ordinaria e recarsi in una qualsiasi filiale in Italia della BANCA INTESA SANPAOLO, indicando che la Tesoreria di riferimento è quella del Comune di Montevarchi e presentando un proprio documento d’identità .
Sul territorio comunale lo sportello della Tesoreria Comunale è:
- Filiale Intesa Sanpaolo, Via Roma 36
Per eventuali informazioni è possibile contattare l’ufficio “servizi all’infanzia ed istruzione” ai seguenti recapiti:
Tell. 0559108227 – 0559108340 – 0559108289
E-mail: serviziscolastici@comune.montevarchi.ar.it