Come ogni anno in questo periodo partono i lavori di asfaltatura delle strade

Al via i nuovi interventi di asfaltatura a Montevarchi per un importo complessivo di 170.000 euro che confermano l’attenzione dell’Amministrazione Chiassai Martini per le manutenzioni e la messa in sicurezza delle strade e dei marciapiedi.

15 luglio 2024

“Come ogni anno, prosegue l’impegno  rivolto alla manutenzione stradale, per noi una priorità legata soprattutto a condizioni di sicurezza e di decoro – afferma il Sindaco- basta ricordare gli oltre 2 milioni di euro già investiti nel primo mandato amministrativo per il rifacimento di strade e marciapiedi dando la precedenza a condizioni più urgenti dovute alla carenza di interventi che in molti casi superava i 20 anni.

L’obiettivo resta quello di impiegare significative risorse di bilancio per dare risposte concrete a partire dai tratti maggiormente ammalorati per migliorare la viabilità di auto, cicli e motocicli.

La nuova tranche dei lavori di asfaltatura che si concluderà a settembre prevede interventi per 170.000 euro ed interesserà: via Trento, via Mochi, viale Diaz, via Marconi, a Montevarchi, per proseguire a Levane con via Aretina, via di Caposelvi, via di Levane Alta e via della Resistenza. A seguire, partirà la riqualificazione dei marciapiedi per un costo di 50.000 euro.

Per tutto il periodo di svolgimento dei lavori potrà essere presente segnaletica specifica per permettere il corretto svolgimento dei lavori

Pagina aggiornata il 15/07/2024