Varchi Color Run, buona la prima!

oltre 300 persone hanno partecipato alla prima edizione montevarchina della corsa più colorata e divertente dell'anno

01 luglio 2024

Oltre 300 persone hanno partecipato sabato 29 giugno alla prima edizione della corsa più divertente e colorata dell’anno. Prima la camminata o la corsa di cinque o dieci chilometri, a scelta, immersi nei colori nell’area del Lungarno, poi dalle 20.00, il divertimento è proseguito con “Music Party” e la performance di live band e dj set, ma anche con il cibo, grazie alla presenza di food trucks, tra i quali Billi’s, Canu e Panunto. Non è mancato il caratteristico lancio di polveri colorate durante tutta la serata fino alle 24.00.

Soddisfazione da parte dell’Amministrazione comunale e degli organizzatori per un evento che è stato in grado di resistere nel pomeriggio alle alte temperature e alla concomitanza di orario (le ore 18.00) con la partita di calcio della Nazionale agli Europei.

Un riscontro positivo che guarda al prossimo anno con la volontà di trasformare l’iniziativa in un appuntamento fisso dell’estate montevarchina.

L’Amministrazione comunale ringrazia per la collaborazione l’Associazione sportiva Rinascita Montevarchi, l’ Avis Montevarchi e Unicoop Firenze che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento in cui per la prima volta a Montevarchi i cittadini hanno potuto correre, camminare e divertirsi lungo tutto il percorso in “in maniera differente”

Pagina aggiornata il 03/07/2024