Ancora una bella performance per il gruppo "Ginestra e Dintorni"

Nuovo successo di pubblico dello spettacolo "C'era una volta...alla corte del Conte Guido" andato in scena ieri sera all'Anfiteatro della Ginestra malgrado la pioggia

27 giugno 2024

Da oltre 10 anni il Gruppo amatoriale "Ginestra e dintorni" colleziona successi su successi proponendo spettacoli musicali caratterizzati da ironia e fantasia che richiamano sempre tanta partecipazione di montevarchini e non solo.

Anche con la rappresentazione di ieri sera all'Anfiteatro della Ginestra dal titolo "C'era una volta..alla corte del Conte Guido" l'obiettivo è stato raggiunto, malgrado le condizioni meteo avverse e la pioggia che è caduta fino a qualche munuto prima che il "sipario" si alzasse.

Il perrno della performance sono gli attori e le attrici, volti noti in città, che cantano canzoni famose modificate in base al tema dello spettacolo, arricchito poi da balli e coreografie degli allievi dello Studio di Danza Caroline.

Pagina aggiornata il 03/07/2024