Agevolazioni TARI 2024

Le agevolazioni riguardano le utenze domestiche e le attività economiche

10 gennaio 2024

Come ogni anno, dal mese di gennaio, è possibile presentare le richieste di agevolazioni TARI per le utenze domestiche e non domestiche (attività economiche).

Le modalità e i tempi di presentazione delle domande cambiano in base ai requisiti posseduti e al tipo di agevolazioni richieste.

Per le utenze domestiche sono previsti due moduli distinti:

Anche per le utenze non domestiche (attività economiche) sono stati predisposti due moduli diversi:

Comunque sia, in entrambi i casi, le agevolazioni e le riduzioni sono subordinate alla regolarità nei pagamenti; in caso contrario queste ultime non potranno essere applicate.

Per chiarimenti in caso di pagamenti insoluti o dubbi sulla regolarità dei pagamenti degli anni precedenti è possibile contattare l'Ufficio Tributi al numero 0559108203 o scrivere una email a mugnainil@comune.montevarchi.ar.it.

Ufficio TARI

Palazzo Comunale, Piazza Varchi 5, Montevarchi, Arezzo, Toscana, 52025, Italia