Si rinnova l’appuntamento con il Concerto all’alba nel borgo di Moncioni, domenica 6 agosto alle ore 5.30 del mattino, giunto quest’anno alla terza edizione.
“Concerto all’alba, saluto al sole” è il titolo dell’evento che risveglierà in musica le emozioni dei partecipanti, salutando il sorgere del sole con l’accompagnamento musicale di Massi Fruchi (voce), Salvo Falcone (chitarra) e Stefano Bellacci (sassofono).
L’ingresso al concerto è libero e gratuito, non necessita di prenotazione, e sarà ospitato nell’area adiacente al locale “Vin Divino”. Le persone potranno assistere all’evento sia dalle terrazze del locale che dall’attiguo giardino pubblico.
Il concerto avrà inizio alle 5.30 in punto, in attesa dell’arrivo delle prime luci dell’alba. Si invitano i partecipanti ad arrivare qualche minuto prima dell’orario di inizio per vivere in pieno, nella splendida apertura naturale verso il Pratomagno, l’atmosfera che segnerà il passaggio dalla notte al giorno.
Si ringrazia per la disponibilità nel mettere a disposizione gli spazi della sua struttura il titolare del locale Vin Divino” Massimo Tani.
Linda Losi