Il Comune di Montevarchi vince il Premio Ecohitech Award

Il premio è dedicato alle città green e resilienti. Montevarchi se lo è aggiudicato per la realizzazione del progetto sulle comunità energetiche.

11 novembre 2022

Il Comune di Montevarchi riceve “l’Ecohitech Award”, il premio dedicato alle città green e resilienti, per la realizzazione del progetto sulle comunità energetiche.

Lo storico premio Ecohitech Award, giunto alla sua XXIV edizione, riconosce e valorizza i progetti e le soluzioni di enti pubblici e aziende in tema di efficienza energetica, sostenibilità ambientale, servizi ai cittadini e digitalizzazione dei territori.

Questa edizione ha inteso valorizzare quelle iniziative con importanti ricadute sociali ed ambientali, tra le quali la creazione delle comunità energetiche, raccogliendo oltre 35 candidature tra le categorie “transizione ecologica”, “transizione digitale” e “servizi ai cittadini”.

A ritirare il premio è stata la Presidente della Provincia e Sindaco di Montevarchi, Silvia Chiassai Martini.

Area Affari generali, Attività culturali, Promozione del territorio, URP e comunicazione, Funzioni di organizzazione e di governo dell’Ente

Palazzo Comunale, Piazza Varchi 5, Montevarchi, Arezzo, Toscana, 52025, Italia

Pagina aggiornata il 23/05/2024