A.U.S.E.R. Insieme per la Promozione delle Attività Motorie e del Tempo Libero

Associazione sportiva

Presidente e referente: Giovanni Mostardini

Per associarsi non sono richiesti particolari requisiti ed è possibile divenire soci ordinari oppure soci attivi. La quota associativa, di € 11,00, è comprensiva di una copertura assicurativa per eventuali infortuni.

L'Associazione
L’Associazione Auser Insieme per la Promozione delle Attività Motorie e del Tempo libero ha lo scopo di promuovere la salute fisica e mentale attraverso attività motorie realizzate con corsi di ginnastica dolce e corsi di ginnastica in acqua per la terza età e momenti di aggregazione nel tempo libero.

Gli iscritti all’Associazione hanno diritto a sconti ed agevolazioni presso una palestra di Montevarchi (al momento ne usufruiscono circa 120 soci) e presso la Piscina Comunale (frequentata da circa 30 soci).

Per il tempo libero vengono organizzate attività di aggregazione e cene sociali ed una attività chiamata “turismo socio-culturale” che consiste in gite e visite guidate.

Principali attività svolte

• Attività di promozione motoria effettuata presso una palestra della città e presso la Piscina Comunale
  • Attività di promozione del tempo libero mediante momenti di aggregazione sociale e mediante il “turismo socio-culturale”

Modalità di accesso:

Accesso libero