Torna la "Cicloturistica Città di Montevarchi"

Domenica 8 settembre 2024, partenza da Piazza Varchi per attraversare i borghi del Valdarno in tre percorsi non competitivi da 67,96 e 127 km. L'organizzazione è a cura del Gruppo Sportivo Avis in collaborazione con il Comune di Montevarchi

Dopo la grande partecipazione dell’anno scorso con oltre 450 iscritti, torna la “Cicloturistica - Città di Montevarchi” organizzata dal Gruppo sportivo Avis Montevarchi in collaborazione con l’Amministrazione comunale. La II° edizione si terrà domenica 8 settembre 2024 per coinvolgere appassionati e amanti della bicicletta in tre percorsi non competitivi, da 67, 96 fino a 127 chilometri, toccando tutti i Comuni del Valdarno, con l’obiettivo di unire ciclismo, turismo e territorio.

Il luogo per la partenza sarà la centralissima piazza Varchi mentre l’arrivo avverrà all’altezza di piazza Marchesi. Tra le novità di quest’anno, si annovera la scelta della location di piazza Marchesi per l’allestimento di stand enogastronomici accompagnati da un intrattenimento musicale. L’altra è il trofeo “Cicloturistica Avis Città di Montevarchi”, realizzato dal maestro del ferro Rossano Fabiani, assegnato come premio speciale “alla società ciclistica prima classificata con il maggior numero di atleti partecipanti all’evento”

2024 08 set

2024 08 set

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Per maggiori informazioni www.cicloturisticamontevarchi.it; cicloturisticamontevarchi@gmail.com

• Ufficio Promozione del Territorio: 0559108212

Pagina aggiornata il 02/08/2024