Avviso di istruttoria pubblica per la co-progettazione ex art. 55 del d.lgs. 117/2017 (codice del terzo settore) finalizzata alla realizzazione di un modello integrato di trasporto e accompagnamento sociale e all’individuazione di uno o piu’ enti del terzo settore (ets) disponibile/i alla co-progettazione e alla realizzazione del modello stesso.
SCADENZA DEL BANDO PROROGATA A
MERCOLEDI' 14 FEBBRAIO 2024
ORE 24:00
Modalità di presentazione della documentazione richiesta e del progetto
I soggetti interessati alla partecipazione della presente Istruttoria pubblica, pena la non ammissione alla procedura, dovranno presentare apposita domanda di partecipazione, firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’ETS, compilata sul modello (All. 2) allegando a pena di esclusione:
- Formulario di proposta progettuale compilato sul modello allegato (All. 3) (massimo 15 facciate, formato A4, con numerazione progressiva ed univoca delle pagine, scritte con un font Arial o simile, dimensione 11 ed interlinea 1,15 contenente gli elementi tecnici, organizzativo-gestionali e qualitativi oggetto di valutazione).
- Piano di allocazione delle risorse e compartecipazione compilato sul modello allegato (All. 4).
- Copia conforme dello Statuto dell’ETS e degli eventuali partner del progetto.
- L’ultimo bilancio approvato dell’ETS e degli eventuali partner del progetto.
- Eventuale dichiarazione di costituirsi in RTI/ATI/ATS entro i termini dell’avviso.
Richieste di chiarmenti
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scrit-ti da inoltrare a co-progettazione@comune.montevarchi.ar.it almeno 8 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione della proposta.
ATTENZIONE: ERRATA CORRIGE
Nell’avviso a pag. 9 è riportato erroneamente "La proposta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 24 del giorno lunedì 28/01/2024" anziché domenica 28/01/2024