RICHIESTA PREVENTIVO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING DELLA PROGETTAZIONE, FINANZIAMENTO, REALIZZAZIONE, MANUTENZIONE E GESTIONE PER MASSIMO 20 ANNI DELL’IMMOBILE SEDE DEL “MERCATALE DI MONTEVARCHI”
Data di ultimo aggiornamento: 28/03/2025
CIG: Z23364C151
Pubblicato: 28/04/2022
CIG: Z23364C151
URL BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=Z23364C151
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Importo di aggiudicazione: 466,00 €
Importo liquidato: 466,00 €
Ragione sociale Stazione appaltante: Comune di Montevarchi
Codice fiscale Stazione appaltante: 00177290517
Partecipanti/invitati a partecipare:
- INTEL MEDIA PUBBLICITÀ S.R.L.
- STC MANAGING SRL
- Vivenda Srl
- INFO SRL
- Lexmedia s.r.l. a socio unico
- Mediagraphic s.r.l. unipersonale
Aggiudicatario:
- INFO SRL
Anno | Importo | Data |
---|---|---|
2022 | 466,00 € | 12/07/2022 |