Procedura aperta sopra soglia comunitaria per l’affidamento del servizio di Manutenzione ordinaria del verde pubblico urbano del Comune di Montevarchi
Data di ultimo aggiornamento: 06/03/2025
CIG: B55B578DE0
Con determinazione a contrarre n. 1026 del 29/11/2024 del Dirigente del 3° Settore Lavori Pubblici e Ambiente, questa Amministrazione ha deciso di affidare il servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico urbano del Comune di Montevarchi conforme alle specifiche tecniche e alle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi di cui al decreto Ministeriale 10 marzo 2020, “criteri ambientali minimi per il servizio di gestione del verde pubblico e la fornitura di prodotti per la cura del verde”
Inizio presentazione offerte: 30 gennaio 25 ore 12.00
Fine presentazione offerte: 04/03/2025 ore 10.00
Bando di gara:
Nomina della Commissione di Valutazione
Con Determinazione n. 235 del 6 marzo 2025 sono nominati i seguenti dipendenti del Comune di Montevarchi quali componenti della Commissione di Valutazione, nella procedura di selezione per l’affidamento dell’appalto denominato “Manutenzione ordinaria del verde pubblico urbano del Comune di Montevarchi”:
- Presidente: Arch. Bucci Paola - Area Funzionari e dell’elevata qualificazione
- Componente: Ing. Francesca Minotti - Area Funzionari e dell’elevata qualificazione
- Componente: Geom. Francesca Migliacci - Area degli Istruttori con profilo prof.le di Istruttore Tecnico