Amministrazione Trasparente

Procedura aperta sopra soglia comunitaria per l’affidamento del servizio di Manutenzione ordinaria del verde pubblico urbano del Comune di Montevarchi

Data di pubblicazione: 29/01/2025

Data di ultimo aggiornamento: 06/03/2025

CIG: B55B578DE0

Con determinazione a contrarre n. 1026 del 29/11/2024 del Dirigente del 3° Settore Lavori Pubblici e Ambiente, questa Amministrazione ha deciso di affidare il servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico urbano del Comune di Montevarchi conforme alle specifiche tecniche e alle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi di cui al decreto Ministeriale 10 marzo 2020, “criteri ambientali minimi per il servizio di gestione del verde pubblico e la fornitura di prodotti per la cura del verde”

Inizio presentazione offerte: 30 gennaio 25 ore 12.00

Fine presentazione offerte: 04/03/2025 ore 10.00

Bando di gara:

 


Nomina della Commissione di Valutazione

Con Determinazione n. 235 del 6 marzo 2025 sono nominati i seguenti dipendenti del Comune di Montevarchi quali componenti della Commissione di Valutazione, nella procedura di selezione per l’affidamento dell’appalto denominato “Manutenzione ordinaria del verde pubblico urbano del Comune di Montevarchi”:

  • Presidente: Arch. Bucci Paola - Area Funzionari e dell’elevata qualificazione
  • Componente: Ing. Francesca Minotti - Area Funzionari e dell’elevata qualificazione
  • Componente: Geom. Francesca Migliacci - Area degli Istruttori con profilo prof.le di Istruttore Tecnico

 

Visite alla pagina: 74