AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI IDONEI ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI RELATIVI AD ATTIVITÀ ESTIVE RIVOLTE A BAMBINI/E E RAGAZZI/E DAI 3 (nati anno 2020) AI 14 ANNI – ANNO 2024
Data di ultimo aggiornamento: 26/03/2025
Scadenza: 09/04/2024
Pubblicato: 25/03/2024
Scadenza: 09/04/2024
Data provvedimento: 19/03/2024
Numero del provvedimento: Delibera di Giunta n.60
Obbligo normativo: Avvisi e bandi, Commissione giudicatrice, Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Note
PUBBLICAZIONE ELENCO OPERATORI IDONEI
A seguito della approvazione e pubblicazione della D.D. n. 382/2024 avente ad oggetto “AVVISO DI ISTRUTTORIA PUBBLICA PER PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI IDONEI ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI RELATIVI AD ATTIVITÀ' ESTIVE RIVOLTE A BAMBINI/E E RAGAZZI/E DAI 3 (NATI ANNO 2020) AI 14 ANNI - ANNO 2024. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E PUBBLICAZIONE ELENCO OPERATORI.” si elencano gli Operatori risultati idonei per aver presentato un progetto per la realizzazione di attività di carattere sportivo e/o ludico e/o educativo ed/o ricreativo in favore dei minori nella fascia di età 3 (nati anno 2020) ÷14 anni:
-
ASD Atletico Levane, per informazioni: info@atleticolevane.it
-
Centro Nuoto Valdarno, per informazioni: info@centronuotovaldarno.it
-
Conkarma A.P.S., per informazioni: estivo.mtv@conkarma.it
_________________________________________________________________________
L'Amministrazione comunale intende favorire la partecipazione ai prossimi "Centri Estivi 2024" da tenersi nel periodo compreso tra il 10/06/2024 ed il 31/08/2024 di bambini e bambine, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 3 ai 14 anni, residenti a Montevarchi.
Nello spirito di sussidiarietà e di collaborazione l'Amministrazione Comunale si rivolge ai seguenti soggetti chiedendo loro di presentare una proposta tecnica-organizzativa sull'organizzazione dei Centri Estivi 2024 al fine di formare un elenco di gestori presso i quali le famiglie potranno effettuare le iscrizioni:
-
Enti del terzo settore (D.lgs. 117/2017 e ss. modifiche ed integrazioni) e gli altri enti di carattere privato diversi dalle società costituiti per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche,solidaristiche e di utilità sociale;
-
Enti pubblici;
-
Società o associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate o federazioni sportive nazionali, riconosciute dal CONI, così come previsto dalle Legge Regionale n. 21 del 27/02/2015 e dall’art. 14 del Regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi approvato con Deliberazione del C.C. n. 99 del 26/11/2020
Modalità e termini di partecipazione
La candidatura dovrà essere inviata esclusivamente al seguente indirizzo PEC: comune.montevarchi@postacert.toscana.it a partire dalla data di pubblicazione dell’Avviso entro le ore 23.59 del 09 APRILE 2024 specificando nell'oggetto:“Manifestazione d’interesse per l’individuazione di soggetti idonei alla realizzazione di progetti relativi ad attività estive 2024”
Farà fede esclusivamente la data di invio della PEC e l’invio deve considerarsi andato a buon fine solo con la ricezione della ricevuta di consegna.
Alla domanda dovranno essere allegate, a pena di esclusione:
-
Progetto (firmato digitalmente);
-
Curriculum vitae del coordinatore educativo;
-
Copia fotostatica del documento d’identità del firmatario in corso di validità.
-
L’istanza ed il progetto potranno essere presentati anche da più soggetti. Nel caso in cui le attività oggetto del progetto siano realizzate in collaborazione e/o partenariato, l’istanza dovrà essere presentata da tutti i soggetti partecipanti e dovrà essere presentato l’accordo di collaborazione sottoscritto dalle parti coinvolte.
Per maggiori dettagli sulla presentazione della candidatura si fa riferimento ai documenti sotto allegati che vi invitiamo a visionare attentamente.